Blog è innovazione!

TecnetDati & Denodo, soluzioni di Data Virtualization

Denodo è leader mondiale nelle soluzioni di Data Virtualization, soluzione che consente di creare viste virtuali anche complesse su dati eterogenei. Tali viste sono accessibili da applicazioni, web services o anche semplici query. I benefici sono velocità e risparmio nel rispondere alle esigenze informative del business. Rispetto ai competitor, Denodo offre performance di altissimo livello e apertura architetturale senza pari. TecnetDati ritiene Data Virtualization uno dei temi più caldi nella lista dei CIO quale fattore di agilità.

TecnetDati è da sempre attenta a tutto ciò che riguarda i dati ed è pertanto in grado di offrire un completo supporto alla tecnologia Denodo fra cui anche l’integrazione con erwin Data Modeler, quale strumento di disegno delle strutture dati virtuali da inviare a Denodo per la creazione delle query di lettura e viceversa (reverse engineering).

La partnership fra Denodo e TecnetDati è quindi basata su un reciproco arricchimento di esperienze a beneficio delle aziende che vogliono rispondere più velocemente alle mutevoli richieste informative del business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− uno = 3

due × 5 =